domenica 18 maggio 2008

informazione italiani lettera al governo Berlusconi




TUMORE POLMONARE CAUSATO DA BATTERI PSEUDOMONAS
MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA
(MRSI)
PAOLO PELINI
SITO UFFICIALE TUMORE POLMONARE CAUSATO DA BATTERI
http://www.tumori-batteri.info/
MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA (MRSI)
http://groups.google.it/group/movimento-ricerca-scientifica-italiana-
http://it.groups.yahoo.com/group/movimentoricercaitaliana
MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA (MRSI) vuole portare alla conoscenza dei partiti politici i problemi della ricerca scientifica italiana e i problemi della sanitàUNA VOLTA VENIVAMO CONSIDERATI AL TOP DELLA RICERCA SCIENTIFICA. VOGLIAMO TORNARE AD ESSERLO!
________________________________________________________________________________________________
PAOLO PELINI: informo come promesso tutti gli italiani, che in data: 12/05/2008 ho inviato al Presidente del Consiglio dei Ministri On.Silvio Berlusconi e al Governo presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri di palazzo Chigi e ricevuta in data: 14/05/2008
Una richiesta per l’avvio di una sperimentazione sulla mia ricerca sul tumore polmonare causato da batteri pseudomonas che ho individuato. Spero in una risposta del governo Berlusconi e dei Ministri della Ricerca e della Salute On.Maria Stella Gelmini e dei Ministro ON.Maurizio Sacconi. Nel segno della discontinuità dal governo Prodi che mi ha dato risposte evasive o non ha dato risposta affatto.Spero che governo Berlusconi prenderà serie iniziative.
SE SI VUOLE SCONFIGGERE IL CANCRO E SALVARE L’ITALIA DAGLI ULTIMI POSTI DOVE è COLLOCATA NEL CAMPO DELLA RICERCA SCIENTIFICA BISOGNA INCOMINCIARE A FARE RICERCA SUL SERIO.